Sistema radiografico digitale HF R&F Sistema digitale R&F multifunzionale

Sistema radiografico digitale HF R&F Sistema digitale R&F multifunzionale

Il PLD6600B Dynamic DR può essere utilizzato negli ospedali di tutti i livelli per eseguire fotografie digitali a raggi X, fluoroscopia e imaging di testa, collo, torace, addome, colonna vertebrale lombare, arti e altre parti del corpo in posizione prona, frontale, laterale e obliqua. Il PLD6600B è adatto all’uso in tutti i reparti clinici degli ospedali di tutti i livelli, soddisfacendo le esigenze di radiologia, centri di visita medica, centri di imaging, medicina interna, chirurgia, medicina d’urgenza, ortopedia, traumatologia, gastroenterologia e altri esami clinici.

 

Il DR dinamico PLD6600B è un sistema multifunzionale di fluoroscopia digitale a raggi X che combina le funzioni di un DR convenzionale a pannello piatto e di una macchina gastrointestinale digitale. Può essere utilizzato come macchina gastrointestinale digitale stand-alone o come macchina DR per la fotografia digitale di varie aree, nonché per la fotografia DR precisa di lesioni in condizioni visive, molto utile per identificare lesioni microscopiche.

Caratteristiche tecniche del prodotto

  1. Rivelatore piatto in silicio amorfo, ampio campo visivo senza omissioni;
  2. Acquisizione dinamica con un solo tasto per commutare la pellicola spot HD;
  3. Generatore di alta tensione ad altissima frequenza per garantire la stabilità dei raggi X;
  4. Tubo a bulbo ad alta velocità con doppia messa a fuoco, per soddisfare le esigenze del carico di lavoro clinico per lungo tempo;
  5. Tecnologia avanzata di fluoroscopia a impulsi, per prendersi cura della salute di medici e pazienti;
  6. Design del letto multifunzionale comodo e conveniente, flessibile ed efficiente;
  7. Sistema operativo software efficiente e conveniente.

 

La citazione di un dispositivo per ottenere più funzioni del dispositivo gastrointestinale digitale tablet DR+ non solo migliora l’efficienza del lavoro dell’ospedale e il livello diagnostico, ma fa anche risparmiare i costi e lo spazio di collocazione dell’ospedale, ottenendo vantaggi a valore aggiunto!

 

Chiacchierate con noi per maggiori informazioni!

Sito web: Perlove.net

Email:per.service@perlove.com.cn