Sistema digitale di fotografia e fluoroscopia digitale Xray per hopspital serie PLD7900

Sistema digitale di fotografia e fluoroscopia digitale Xray per hopspital serie PLD7900

1,50KW 65KW due opzioni di potenza, 12 diverse configurazioni.

2.Funzioni: sia la fotografia digitale che la fluoroscopia digitale. Include le funzioni di fluoroscopia continua, fluoroscopia pulsata, fotografia e spot film.

3.Uso clinico: può essere utilizzato per la fluoroscopia toracica e addominale, la trattografia genitourinaria, la trattografia biliare e la venografia degli arti inferiori. Può essere utilizzato per la testa e il torace. Fotografia DR dell’addome e delle estremità; utilizzata anche per la fluoroscopia, la ricostruzione di fratture sotto corpi estranei, ecc.

4.Rivelatore dinamico a pannello piatto da 17×17 pollici, acquisizione dinamica fino a 30 fotogrammi/secondo, elevata fluidità, elevato numero di immagini acquisite nello stesso tempo, evitando il verificarsi di mancate o errate diagnosi.

5.Tubo a bulbo Canon, la qualità del prodotto è garantita, fusione termica dell’anodo 300kHU, fusione termica del manicotto del tubo 1250kHU, velocità 9700rpm grande fusione termica del tubo a bulbo può garantire il lavoro continuo, per soddisfare le esigenze del grande volume di ospedali generali.

6.Touch panel a colori da 9″ Interfaccia grafica umanizzata, un solo tasto per completare automaticamente l’impostazione dei parametri.

7.Standard con due griglie filtranti ad alta densità importate da JPI da 1 e 1,8 m, dedicate a diverse lunghezze focali, per soddisfare le esigenze di diverse lunghezze focali della fotografia (SID 1,5 m o meno, utilizzare griglie filtranti da 1,0; SID 1,5 m o più, utilizzare griglie filtranti da 1,8), in base alle diverse lunghezze focali di commutazione, un filtraggio efficace dei raggi diffusi e allo stesso tempo non lasciare artefatti della griglia, per garantire la chiarezza e la delicatezza dell’immagine.

8.AEC e DAP come standard

9.Limitatore di fascio motorizzato

10.Ampia gamma di movimenti del letto: PLD7900FG/KL con letto 30D, movimento trasversale del letto di 260 mm, movimento longitudinale del letto di 1000 mm, corsa longitudinale della colonna del bulbo di 2500 mm, movimento verso l’alto e verso il basso lungo la colonna di 1300 mm, movimento longitudinale della scatola del film di 500 mm, rotazione della testa di toro di ± 90 gradi, movimento minimo del letto di 550 mm, sollevamento del letto di 220 mm.

11.Interfaccia DICOM 3.0

12.La funzione di giunzione automatica è opzionale

 

Sin dalla sua fondazione nel 2003, Perlove Medical è un’azienda high-tech che integra ricerca, produzione, vendita e assistenza di apparecchiature di imaging medicale. Sebbene l’obiettivo di queste attività sia variato, una cosa non è mai cambiata: Perlove è orientata alla domanda dei clienti e ha sempre dimostrato un forte impegno nei confronti della società con prodotti e servizi adeguati e qualificati. In quanto azienda high-tech, Perlove si impegna fermamente nell’auto-ricerca e nell’innovazione tecnologica per realizzare prodotti vicini alla domanda clinica e migliorare continuamente il progresso della tecnologia medica. Il tutto per contribuire al miglioramento delle condizioni mediche globali e alla riduzione dei costi medici.

 

Chatta con noi per maggiori informazioni!

Sito web: Perlove.net

Email:per.service@perlove.com.cn